Risolvi puzzle in 3D per trovare i gatti perduti nel tempo
I gatti non sanno stare fermi. Così, quando i mici del professor Tim Edger si aggiravano vicino alla macchina del tempo, una tragedia era nell'aria. Ora sono finiti sperduti in diversi periodi della nostra storia e solo noi potremo ritrovarli tutti.
Un viaggio da godersi in tutti i sensi
Gatti, enigmi, puzzle, viaggi nel tempo... A questo titolo non manca nulla. Cats in Time è uno straordinario puzzle game touch in 3D in cui viaggeremo attraverso il tempo e lo spazio per cercare i gatti birichini del professor Tim Edger, l'inventore della macchina del tempo.
Ma non si tratta di un ordinario puzzle game, dato che ci propone di risolvere interessantissimi puzzle tridimensionali. L'idea è quella di frugare ovunque e non lasciare inesplorato nessun angolo, fino a trovare tutti i gatti in ogni livello, così come gli oggetti aggiuntivi.
Devi viaggiare dall'antico Egitto alle strade di New York della fine del XX secolo, e persino oltre il presente, nella futura Tokyo.
Per trovare la maggior parte dei gatti, basta ruotare lo scenario o zoomare su certe zone. Tuttavia, per trovare i più birichini, dovremo risolvere puzzle e anche cercare strumenti o toccare certe zone dell'ambiente.
Ogni scenario è stato sviluppato con grande cura, con la possibilità di trovare un sacco di sorprese, se ci faremo un po' furbi. E la cosa migliore è che non ci sono timer o limiti di tempo, quindi potremo semplicemente goderci l'esperienza e rilassarci cercando i mici indisciplinati.
Il tuo obiettivo è trovare tutti i gatti! Per favore, fai attenzione: questi gatti sono davvero bravi a nascondersi.
E non è tutto, perché il download del file APK include anche una squisita colonna sonora. Il problema è che solo i primi due episodi sono gratis. Se vogliamo continuare a goderci l'avventura, dovremo pagare una modica cifra, ma visto com'è realizzato il gioco e la sua proposta molto originale, forse ne vale la pena, se i primi livelli ci sono piaciuti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto